La Compagnia dei Masnadieri – Impresa di produzione di teatro di innovazione nell’ambito della sperimentazione finanziata dal FUS, con la direzione artistica del M° Lorenzo Salveti – produrrà nel mese di dicembre 2022 lo spettacolo “YEN” di Anna Jordan, traduzione di Massimo Roberto Beato, all’interno della XV edizione della rassegna “TREND – Nuove frontiere della scena britannica” a cura di Rodolfo Di Giammarco, con la regia del M° Jacopo Bezzi.

 

Si cercano – già diplomati/e – due (2) attori per i ruoli di Hench e Bobbie, fratelli adolescenti, e una (1) attrice per il ruolo di Jenny, ragazzina di sedici anni.

 

Per una prima selezione è richiesto l’invio di foto e curriculum. Caratteristica principale e determinante, un’età scenica compresa tra 16 e 18 anni.

Il materiale va inoltrato alla C.A. della Direzione Artistica entro il giorno 5 ottobre 2022, all’indirizzo organizzazione@compagniadeimasnadieri.org

 

Gli attori e le attrici selezionate saranno convocati per una audizione su parte nel mese di ottobre. Le audizioni si terranno presso la sede dell’Accademia in data da comunicarsi.

 

Prove e repliche retribuite. Le scritture saranno disciplinate dalle normative vigenti nell’ambito del CCNL – Trattenimento e Spettacolo.

 

Prove a partire dal mese di novembre, con debutto al Teatro Belli di Roma, dal 9 all’11 dicembre 2022.