Roma, 19/03/2019
Prot. 1516 /M3

 

BANDO BORSA DI STUDIO
Supporto alla gestione del Magazzino dell´Accademia
e supervisione smaltimento materiali

 

A norma del “Regolamento per l’attivazione delle procedure per l’assegnazione ad ex allievi in possesso di Diploma Accademico di I livello in Recitazione e in Regia di Borse di studio con finalità di aggiornamento, formazione permanente e inserimento professionale” del 19/09/2014 prot. 3897/B, si indice un “Pubblico Interpello” per l’assegnazione di:

 

N. 1 Borsa di studio di Euro 400 (quattrocento/00) per il supporto al riordino del materiale scenografico e di attrezzeria presente nel magazzino dell´Accademia sito a Morlupo, e per la supervisione allo smaltimento dei materiali.

 

1) Requisiti di partecipazione
Possono partecipare gli allievi diplomati negli ultimi dieci anni, purchè non abbiano ricevuto borse di studio per un importo complessivo superiore a euro 6000 negli ultimi sei anni.

 

2) Periodo di impegno
Periodo di impegno a partire dal 25/03/2019.
L´orario dell´impegno viene concordato con il docente referente e con la Dott.ssa Michela Mainolfi (Direttore di Ragioneria). La sede principale dell´impegno è il magazzino dell´Accademia sito in via Campagnanese, 365 – Morlupo (RM)

 

3) Copertura assicurativa
Per tutto il periodo della borsa di studio l´Accademia provvede alla copertura assicurativa contro infortuni.

 

4) Modalità di erogazione
L´ammontare delle borse verrà corrisposto in un´unica soluzione al termine del progetto previa verifica effettuata dalla Direzione.

 

5) Modalità di partecipazione
Gli allievi diplomati interessati dovranno inviare domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del 23/03/2019, indirizzando la domanda a borsedistudio@accademiasilviodamico.it , riportando in oggetto il proprio nominativo e il titolo del progetto, allegando i seguenti materiali:
– Curriculum vitae;
– Dichiarazione di disponibilità per il periodo di svolgimento del progetto (in carta semplice) ;
– Dichiarazione di possesso requisiti previsti dal Regolamento del 19/09/2014 prot. 3897/B (in carta semplice);

 

6) Commissione selezionatrice
La commissione selezionatrice sarà composta dal Direttore Prof.ssa Daniela Bortignoni o suo delegato, e da due docenti individuati allo scopo.

 

7) Pubblicazione dei risultati
La graduatoria di merito dei candidati, con relativi punteggi espressi in trentesimi, verrà pubblicata entro il 25/03/2019 sul sito web istituzionale. A tale graduatoria si attingerà in caso di rinuncia di uno o più beneficiari.

 

8) Responsabile del procedimento
Il responsabile del procedimento è il Direttore Amministrativo.

 

Il Direttore
Prof.ssa Daniela Bortignoni