Roma, 24/5/2018

Prot. 2755/M3
BANDO PREMI DI STUDIO
Assistente alla comunicazione e prenotazioni
Assistente di sala
“Pinter´s Party”
A cura di Andrea Baracco, Massimiliano Farau e Giacomo Bisordi
A norma del “Regolamento per l’attivazione delle procedure per l’assegnazione di Premi di studio e Borse di studio agli allievi meritevoli”, si indice un “Pubblico Interpello” per l’assegnazione di:
– N. 1 Premio di studio di Euro 400 (quattrocento/00) in qualità di Assistente per la comunicazione e le prenotazioni per il progetto Pinter´s Party a cura di Andrea Baracco, Massimiliano Farau e Giacomo Bisordi.
Periodo di impegno dal 31/05/2018 al 17/06/2018.
Domanda di partecipazione entro il 30/05/2018.
N.2 Premi di studio di euro 300 (trecento/00) in qualità di Assistenti di sala per per il progetto Pinter´s Party a cura di Andrea Baracco, Massimiliano Farau e Giacomo Bisordi.
Periodo di impegno dal 4 al 7 giugno; dal 9 al 12 giugno e dal 14 al 17 giugno 2018
1) Requisiti di partecipazione
Possono partecipare gli allievi in corso purché non abbiano ricevuto borse di studio per un importo complessivo superiore a euro 6000 negli ultimi sei anni
2) Periodo di impegno
L’assistente alla comunicazione e alle prenotazioni svolgerà la propria attività presso la sede di via Bellini, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 e dovrà recarsi presso il Teatro dei Dioscuri durante il periodo in cui lo spettacolo sarà in scena, un’ora prima dell’inizio della rappresentazione e fino all’inizio della stessa, consegnando agli assistenti di sala la lista delle prenotazioni.
L’Assistente di sala svolgerà la propria attività presso il Teatro dei Dioscuri in concomitanza con le date dello spettacolo e secondo ordine del giorno.
3) Modalità di erogazione
L’ammontare dei premi di studio verrà corrisposto in un’unica soluzione al termine del progetto previa verifica effettuata dalla Direzione.
4) Modalità di partecipazione
Gli allievi interessati al premio per Assistente per la comunicazione e le prenotazioni dovranno inviare domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del 30/05/2018 indirizzando la domanda a
borsedistudio@accademiasilviodamico.it
Gli allievi interessati al premio per Assistente di sala dovranno inviare domanda di partecipazione entro le ore 10:00 del 1/06/2018 indirizzando la domanda a borsedistudio@accademiasilviodamico.it
 
5) Commissione selezionatrice
La commissione selezionatrice sarà composta dal Direttore, Prof.ssa Daniela Bortignoni, dal M° Massimiliano Farau e dal M° Andrea Baracco.
6) Pubblicazione dei risultati
I risultati verranno pubblicati entro le ore 14:00 del 30/05/2018 sul sito web istituzionale. A tale graduatoria si attingerà in caso di rinuncia di uno o più beneficiari.
7) Responsabile del procedimento
Il responsabile del procedimento è il Direttore Amministrativo Dott.ssa Alessandra Sergi.
f.to Il Direttore
Prof.ssa Daniela Bortignoni