Roma, 8/01/2018
Prot. 52/M3
BANDO BORSE DI STUDIO
1 Interprete
 
FILOTTETE
Saggio di Diploma del corso di Regia
Allievo Raffaele Bartoli
A norma del “Regolamento per l’attivazione delle procedure per l’assegnazione ad ex allievi in possesso di Diploma Accademico di I livello in Recitazione e in Regia di Borse di studio con finalità di aggiornamento, formazione permanente e inserimento professionale” del 19/09/2014 prot. 3897/B, si indice un “Pubblico Interpello” per l’assegnazione di:
N. 1 Borsa di studio di Euro 1600 (milleseicento/00) in qualità di interprete maschile per il ruolo di Odisseo in occasione del Saggio di Diploma del corso di Regia dell´allievo Raffaele Bartoli;
 
1) Requisiti di partecipazione
Possono partecipare gli allievi diplomati dall´a.a. 2011/2012 all´a.a. 2016/2017, purchè non abbiano ricevuto borse di studio per un importo complessivo superiore a euro 6000 negli ultimi sei anni.
 
2) Periodo di impegno
Periodo di impegno dal 10/01/2018 al 15/02/2017.
L´orario giornaliero viene concordato secondo ordine del giorno.
3) Copertura assicurativa
Per tutto il periodo della borsa di studio l´Accademia provvede alla copertura assicurativa contro infortuni.
4) Modalità di erogazione
L´ammontare delle borse verrà corrisposto in un´unica soluzione al termine del progetto previa verifica effettuata dalla Direzione.
5) Modalità di partecipazione
Gli allievi diplomati interessati dovranno inviare domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del 9/01/2018, indirizzando la domanda a borsedistudio@accademiasilviodamico.it , riportando in oggetto il proprio nominativo e il titolo del progetto al quale si intende partecipare , allegando i seguenti materiali:
– Foto primo piano e figura intera;
– Curriculum vitae;
– Lettera motivazionale;
– Dichiarazione di disponibilità per il periodo di svolgimento del progetto (in carta semplice) ;
– Dichiarazione di possesso requisiti previsti dal Regolamento del 19/09/2014 prot. 3897/B (in carta semplice);
6) Commissione selezionatrice
La commissione selezionatrice sarà composta dal Direttore Prof.ssa Daniela Bortignoni o suo delegato, dal M° Massimiliano Farau e dal M° Andrea Giuliano.
7) Pubblicazione dei risultati
La graduatoria di merito dei candidati, con relativi punteggi espressi in trentesimi, verrà pubblicata entro il 9/01/2018 sul sito web istituzionale. A tale graduatoria si attingerà in caso di rinuncia di uno o più beneficiari.
8) Responsabile del procedimento
Il responsabile del procedimento è il Direttore Amministrativo Dott.ssa Alessandra Sergi.
Il Direttore
Prof.ssa Daniela Bortignoni