Roma, 4/12/2017
Prot 6638/M3
BANDO BORSE DI STUDIO
1 Interprete femminile
1 Assistente alla regia
1 Assistente alla comunicazione

FILOTTETE
Saggio di Diploma del corso di Regia
Allievo Carmelo Alù
A
norma del “Regolamento per l'attivazione delle procedure per
l'assegnazione ad ex allievi in possesso di Diploma Accademico di I
livello in Recitazione e in Regia di Borse di studio con finalità di
aggiornamento, formazione permanente e inserimento professionale” del
19/09/2014 prot. 3897/B, si indice un “Pubblico Interpello” per
l'assegnazione di:
N. 1 Borsa di studio di Euro 1200
(milleduecento/00) in qualità di interprete femminile del Saggio di
Diploma del corso di Regia dell’allievo Carmelo Alù;
N. 1
Borsa di studio di Euro 800 (ottocento/00) in qualità di assistente alla
regia per il Saggio di Diploma del corso di Regia dell’allievo
Carmelo Alù;
N. 1 Borsa di studio di Euro 500 (cinquecento/00)
in qualità di assistente alla comunicazione per il Saggio di Diploma
del corso di Regia dell’allievo Carmelo Alù;
1) Requisiti di partecipazione
Possono
partecipare gli allievi diplomati dall’a.a. 2011/2012 all’a.a.
2016/2017, purchè non abbiano ricevuto borse di studio per un importo
complessivo superiore a euro 6000 negli ultimi sei anni.
2) Periodo di impegno
Periodo di impegno dal 5/12/2017 al 21/12/2017.
L’orario giornaliero viene concordato secondo ordine del giorno.
3) Copertura assicurativa
Per tutto il periodo della borsa di studio l’Accademia provvede alla copertura assicurativa contro infortuni.
4) Modalità di erogazione
L’ammontare
delle borse verrà corrisposto in un’unica soluzione al termine del
progetto previa verifica effettuata dalla Direzione.
5) Modalità di partecipazione
Gli
allievi diplomati interessati dovranno inviare domanda di
partecipazione entro le ore 12:00 del 5/12/2017, indirizzando la domanda
a borsedistudio@accademiasilviodamico.it , riportando in oggetto il
proprio nominativo e il titolo del progetto al quale si intende
partecipare , allegando i seguenti materiali:
– Foto primo piano e figura intera;
– Curriculum vitae;
– Lettera motivazionale;
– Dichiarazione di disponibilità per il periodo di svolgimento del progetto (in carta semplice) ;
– Dichiarazione di possesso requisiti previsti dal Regolamento del 19/09/2014 prot. 3897/B (in carta semplice);
6) Commissione selezionatrice
La
commissione selezionatrice sarà composta dal Direttore Prof.ssa Daniela
Bortignoni o suo delegato, dal M° Massimiliano Farau e dal M° Andrea
Giuliano.
7) Pubblicazione dei risultati
La
graduatoria di merito dei candidati, con relativi punteggi espressi in
trentesimi, verrà pubblicata entro il 6/12/2017 sul sito web
istituzionale. A tale graduatoria si attingerà in caso di rinuncia di
uno o più beneficiari.
9) Responsabile del procedimento
Il responsabile del procedimento è il Direttore Amministrativo Dott.ssa Alessandra Sergi.
Il Direttore
Prof.ssa Daniela Bortignoni