Roma, 4/12/2017
Prot 6641 /M3
BANDO BORSE DI STUDIO
2 Interpreti
1 Assistente alla regia
FILOTTETE
Saggio di Diploma del corso di Regia
Allievo Raffaele Bartoli
A
norma del “Regolamento per l'attivazione delle procedure per
l'assegnazione ad ex allievi in possesso di Diploma Accademico di I
livello in Recitazione e in Regia di Borse di studio con finalità di
aggiornamento, formazione permanente e inserimento professionale” del
19/09/2014 prot. 3897/B, si indice un “Pubblico Interpello” per
l'assegnazione di:
norma del “Regolamento per l'attivazione delle procedure per
l'assegnazione ad ex allievi in possesso di Diploma Accademico di I
livello in Recitazione e in Regia di Borse di studio con finalità di
aggiornamento, formazione permanente e inserimento professionale” del
19/09/2014 prot. 3897/B, si indice un “Pubblico Interpello” per
l'assegnazione di:
N. 2 Borse di studio di Euro 1200
(milleduecento/00) in qualità di interprete maschile del Saggio di
Diploma del corso di Regia dell’allievo Raffaele Bartoli;
(milleduecento/00) in qualità di interprete maschile del Saggio di
Diploma del corso di Regia dell’allievo Raffaele Bartoli;
N. 1
Borsa di studio di Euro 700 (settecento/00) in qualità di assistente
alla regia per il Saggio di Diploma del corso di Regia dell’allievo
Raffaele Bartoli;
Borsa di studio di Euro 700 (settecento/00) in qualità di assistente
alla regia per il Saggio di Diploma del corso di Regia dell’allievo
Raffaele Bartoli;
1) Requisiti di partecipazione
Possono
partecipare gli allievi diplomati dall’a.a. 2011/2012 all’a.a.
2016/2017, purchè non abbiano ricevuto borse di studio per un importo
complessivo superiore a euro 6000 negli ultimi sei anni.
partecipare gli allievi diplomati dall’a.a. 2011/2012 all’a.a.
2016/2017, purchè non abbiano ricevuto borse di studio per un importo
complessivo superiore a euro 6000 negli ultimi sei anni.
2) Periodo di impegno
Periodo di impegno dal 20/12/2017 al 15/02/2017.
L’orario giornaliero viene concordato secondo ordine del giorno.
3) Copertura assicurativa
Per tutto il periodo della borsa di studio l’Accademia provvede alla copertura assicurativa contro infortuni.
4) Modalità di erogazione
L’ammontare
delle borse verrà corrisposto in un’unica soluzione al termine del
progetto previa verifica effettuata dalla Direzione.
delle borse verrà corrisposto in un’unica soluzione al termine del
progetto previa verifica effettuata dalla Direzione.
5) Modalità di partecipazione
Gli
allievi diplomati interessati dovranno inviare domanda di
partecipazione entro le ore 12:00 del 14/12/2017, indirizzando la
domanda a borsedistudio@accademiasilviodamico.it , riportando in
oggetto il proprio nominativo e il titolo del progetto al quale si
intende partecipare , allegando i seguenti materiali:
allievi diplomati interessati dovranno inviare domanda di
partecipazione entro le ore 12:00 del 14/12/2017, indirizzando la
domanda a borsedistudio@accademiasilviodamico.it , riportando in
oggetto il proprio nominativo e il titolo del progetto al quale si
intende partecipare , allegando i seguenti materiali:
– Foto primo piano e figura intera;
– Curriculum vitae;
– Lettera motivazionale;
– Dichiarazione di disponibilità per il periodo di svolgimento del progetto (in carta semplice) ;
– Dichiarazione di possesso requisiti previsti dal Regolamento del 19/09/2014 prot. 3897/B (in carta semplice);
6) Commissione selezionatrice
La
commissione selezionatrice sarà composta dal Direttore Prof.ssa Daniela
Bortignoni o suo delegato, dal M° Massimiliano Farau e dal M° Andrea
Giuliano.
commissione selezionatrice sarà composta dal Direttore Prof.ssa Daniela
Bortignoni o suo delegato, dal M° Massimiliano Farau e dal M° Andrea
Giuliano.
7) Pubblicazione dei risultati
La
graduatoria di merito dei candidati, con relativi punteggi espressi in
trentesimi, verrà pubblicata entro il 15/12/2017 sul sito web
istituzionale. A tale graduatoria si attingerà in caso di rinuncia di
uno o più beneficiari.
graduatoria di merito dei candidati, con relativi punteggi espressi in
trentesimi, verrà pubblicata entro il 15/12/2017 sul sito web
istituzionale. A tale graduatoria si attingerà in caso di rinuncia di
uno o più beneficiari.
9) Responsabile del procedimento
Il responsabile del procedimento è il Direttore Amministrativo Dott.ssa Alessandra Sergi.
Il Direttore
Prof.ssa Daniela Bortignoni