Roma, 18/10/2019

Prot. 5235/M3

 

BANDO BORSE DI STUDIO EX ALLIEVI

DIPLOMATI NEGLI ULTIMI SEI ANNI

(A.A. 2012/2013 2017/2018)

ASSISTENTI PER LE PRENOTAZIONI

RIAPERTURA TERMINI FINO AL 2/10/2019

 

SAGGIO DI DIPLOMA

ALLIEVA REGISTA CATERINA DAZZI

ESERCITAZIONI ALLIEVI REGISTI LUCCHETTA/SIRACUSA

 

A norma del “Regolamento per l’attivazione delle procedure per l’assegnazione di Borse di studio con finalità di aggiornamento, formazione permanente e inserimento professionale” del 19/09/2014 prot. 3897/B, si indice un “Pubblico Interpello” per l’assegnazione di:

 

  1. 1 Borsa di studio di Euro 400(quattrocento/00) in qualità di Assistente per le prenotazioni degli spettacoli in oggetto.

 

1) Requisiti di partecipazione

Possono partecipare gli allievi diplomati ai Corsi di Recitazione e Regia, al Master in Drammaturgia e Sceneggiatura e al Master in Critica Giornalistica dall´a.a. 2012/2013 all´a.a. 2017/2018, purchè non abbiano ricevuto borse di studio per un importo complessivo superiore a euro 6000 negli ultimi sei anni.

 

2) Periodo di impegno

L’attività consisterà nello svolgimento delle mansioni di “Assistente alle prenotazioni”dal 30 settembre al 20 ottobre 2019.

 

3) Copertura assicurativa

Per tutto il periodo della borsa di studio l´Accademia provvede alla copertura assicurativa contro infortuni.

 

4) Modalità di erogazione

L´ammontare della borsa pari a Euro 400 verrà corrisposto in un´unica soluzione al termine dei saggi previa verifica effettuata dalla Direzione.

 

5) Modalità di partecipazione

Gli allievi diplomati interessati dovranno inviare domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del 2/10/2019, indirizzando la domanda a borsedistudio@accademiasilviodamico.it, riportando in oggetto il proprio nominativo e il titolo del progetto al quale si intende partecipare e allegando i seguenti materiali:

– Curriculum vitae;

– Dichiarazione di disponibilità per il periodo di svolgimento del progetto (in carta semplice);

– Dichiarazione di possesso requisiti previsti dal Regolamento del 19/09/2014 prot. 3897/B (in carta semplice);

 

 

6) Commissione selezionatrice

La commissione selezionatrice sarà composta dal Direttore Prof.ssa Daniela Bortignoni, dal M° Massimiliano Farau  e dal M° Andrea Giuliano.

 

7) Pubblicazione dei risultati

La graduatoria di merito dei candidati, con relativi punteggi espressi in trentesimi, verrà pubblicata entro il 2/10/2019 sul sito web istituzionale. A tale graduatoria si attingerà in caso di rinuncia di uno o più beneficiari.

 

9) Responsabile del procedimento

Il responsabile del procedimento è il Direttore Amministrativo.

 

 

 

Il Direttore

Prof.ssa Daniela Bortignoni