Roma, 6/10/2020
BANDO BORSA DI STUDIO
INTERPRETI MASCHILI
Esercitazioni del III anno del corso di Regia A.A. 2020/2021
La porta sbagliata di N. Ginzburg
Le serve di Jenet
A norma del “Regolamento per l’attivazione delle procedure per l’assegnazione ad ex allievi in possesso di Diploma Accademico di I livello in Recitazione e in Regia di Borse di studio con finalità di aggiornamento, formazione permanente e inserimento professionale”, si indice un “Pubblico Interpello” per l’assegnazione di
2 Borse di studio di Euro 800.00 (ottocento/00) per interpreti maschili dello spettacolo in oggetto.
1) Requisiti di partecipazione
Possono partecipare le allieve/i diplomate/i purché non abbiano ricevuto borse di studio per un importo complessivo superiore a euro 6000 negli ultimi sei anni.
2) Periodo di impegno
Periodo di impegno dal 16/11 al 20/12. L’orario giornaliero viene concordato secondo ordine del giorno.
3) Copertura assicurativa
Per tutto il periodo della borsa di studio l’Accademia provvede alla copertura assicurativa contro infortuni.
4) Modalità di erogazione
L’ammontare della borsa, pari a Euro 800,00 verrà corrisposto in un’unica soluzione al termine del progetto, previa verifica effettuata dalla Direzione.
5) Modalità di partecipazione
Gli allievi diplomati interessati dovranno inviare domanda di partecipazione entro le ore 12.00 del 15/10/2020, indirizzando la domanda a borsedistudio@accademiasilviodamico.it, riportando in oggetto il proprio nominativo.
6) Commissione selezionatrice
La commissione selezionatrice, nominata dal Direttore, sarà composta dal Direttore Prof.ssa Daniela Bortignoni o suo delegato, da Arturo Cirillo e Massimiliano Farau. La Commissione può richiedere un provino su parte ai candidati idonei.
I testi, rigorosamente a memoria, sono scaricabili a fondo pagina, la data esatta dei provini (data provvisoria 18 ottobre 2020) verrà comunicata ai candidati per tempo dalla segreteria.
7) Responsabile del procedimento
Il responsabile del procedimento è il Direttore Amministrativo.
Il Direttore
Prof.ssa Daniela Bortignoni