Roma, 12/02/2019
Prot 710 /M3

 

BANDO BORSE DI STUDIO
1 assistente alla regia
Esercitazione a cura del M° Salveti
Con gli allievi del II anno del corso di Recitazione

 

A norma del “Regolamento per l’attivazione delle procedure per l’assegnazione ad ex allievi in possesso di Diploma Accademico di I livello in Recitazione e in Regia di Borse di studio con finalità di aggiornamento, formazione permanente e inserimento professionale” del 19/09/2014 prot. 3897/B, si indice un “Pubblico Interpello” per l’assegnazione di:

 

N. 1 Borsa di studio di Euro 800 (ottocento/00) in qualità di assistente alla regia del progetto a cura di Lorenzo Salveti.

 

1) Requisiti di partecipazione
Possono partecipare gli allievi diplomati dall´a.a. 2011/2012 all´a.a. 2017/2018, purchè non abbiano ricevuto borse di studio per un importo complessivo superiore a euro 6000 negli ultimi sei anni.

 

2) Periodo di impegno
Periodo di impegno dal 11/03/2019 al 12/04/2019. L´orario giornaliero viene concordato secondo ordine del giorno.

 

3) Copertura assicurativa
Per tutto il periodo della borsa di studio l´Accademia provvede alla copertura assicurativa contro infortuni.

 

4) Modalità di erogazione
L´ammontare delle borse verrà corrisposto in un´unica soluzione al termine del progetto previa verifica effettuata dalla Direzione.

 

5) Modalità di partecipazione
Gli allievi diplomati interessati dovranno inviare domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del 28/02/2019, indirizzando la domanda a borsedistudio@accademiasilviodamico.it , riportando in oggetto il proprio nominativo e il titolo del progetto al quale si intende partecipare , allegando i seguenti materiali:
– Curriculum vitae;
– Dichiarazione di disponibilità per il periodo di svolgimento del progetto (in carta semplice) ;
– Dichiarazione di possesso requisiti previsti dal Regolamento del 19/09/2014 prot. 3897/B (in carta semplice);

 

6) Commissione selezionatrice
La commissione selezionatrice sarà composta dal Direttore Prof.ssa Daniela Bortignoni o suo delegato, dal M° Lorenzo Salveti e dal M° Massimiliano Farau.

 

7) Pubblicazione dei risultati
La graduatoria di merito dei candidati, con relativi punteggi espressi in trentesimi, verrà pubblicata sul sito web istituzionale entro il giorno successivo il termine di consegna delle domande sul. A tale graduatoria si attingerà in caso di rinuncia di uno o più beneficiari.

 

8) Responsabile del procedimento
Il responsabile del procedimento è il Direttore Amministrativo.

 

Il Direttore
Daniela Bortignoni