BANDO BORSA DI STUDIO
1 INTERPRETE MASCHILE
ESERCITAZIONI I ANNO BIENNIO RECITAZIONE 2024/2025
A CURA DI LORENZO COLLALTI
A norma del “Regolamento per l’attivazione delle procedure per l’assegnazione di Premi di studio e Borse di studio agli allievi meritevoli”, si indice un “Pubblico Interpello” per l’assegnazione di:
– N. 1 Borsa di studio per 1 interprete maschile di euro 400,00 (quattrocento/00) per le esercitazioni a cura di Lorenzo Collalti con gli allievi del corso di recitazione del I anno del Biennio.
1) Requisiti di partecipazione
Possono partecipare gli allievi diplomati purché non abbiano ricevuto negli ultimi sei anni premi/borse di studio per un importo complessivo superiore a euro 6000, per gli allievi del corso di I livello, euro 10.000 per gli allievi del corso di II livello, euro 20.000 per gli allievi del corso di III livello o risultino beneficiari di borse di studio LAZIODISCO.
2) Periodi di impegno
Il periodo di impegno è a partire dal 16 gennaio 2025.
Il Debutto sarà il 31 gennaio, le repliche il 1 ed il 2 febbraio 2025.
3) Modalità di erogazione
L’ammontare del premio/borsa di studio verrà corrisposto in un’unica soluzione al termine del progetto previa verifica effettuata dalla Direzione.
4) Modalità di partecipazione
Gli allievi interessati dovranno inviare domanda di partecipazione entro le ore 12:00 di mercoledì 8 gennaio 2025, compilando apposito modulo online.
5) Commissione selezionatrice
La commissione selezionatrice sarà composta dal Direttore Prof.ssa Daniela Bortignoni, dal Vice Direttore Prof. Valentino Villa e dal Prof. Lorenzo Collalti.
6) Pubblicazione dei risultati
I risultati verranno pubblicati entro venerdì 10 gennaio 2025 sul sito web istituzionale.
7) Responsabile del procedimento
Il responsabile del procedimento è il Direttore Amministrativo.
Prot. n. 0007102 anno 2024 del 24/12/2024
Fto IL DIRETTORE
Prof.ssa Daniela Bortignoni