BANDO

MASTER IN DRAMMATURGIA E SCENEGGIATURA
MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA

STAGE CURRICULARE INTERNO

A.A. 2021/2022

 

L’Accademia informa gli allievi del Master in Drammaturgia e Sceneggiatura e del Master in Critica Giornalistica dell’a.a. 2021/2022 della disponibilità di n° 1 posto per stage curriculare interno a supporto delle attività di videomaking, comunicazione e promozione, anche attraverso i canali social dell’Istituzione, per gli spettacoli dell’Accademia e della Compagnia dell’Accademia in programma al 65° Festival dei Due Mondi di Spoleto.

L’impegno del tirocinio va dal 06/06/2022 al 22/07/2022 e non sono richieste specifiche competenze tecniche.

Le spese di alloggio e del viaggio di andata e ritorno nella tratta Roma/Spoleto con il treno (tariffa di seconda classe) sono a carico dell’Istituzione, è inoltre previsto il rimborso delle spese di vitto per un importo giornaliero massimo di € 30,00 (esclusivamente per il periodo di durata del Festival ovvero durante la permanenza del tirocinante a Spoleto).
I rimborsi saranno erogati solo previa presentazione agli uffici amministrativi dell’Istituzione di idonea e completa rendicontazione comprensiva di tutti i giustificativi di spesa (scontrini, fatture, biglietti viaggio, etc.).

L’allievo selezionato riceverà anche un premio di studio del valore di € 300,00 (euro trecento/00) erogato al termine del tirocinio.
Gli allievi interessati dovranno inviare via e-mail alla segreteria del proprio master di riferimento, agli indirizzi: segreteria@mastersceneggiatura.it oppure segreteria@criticagiornalistica.it il proprio curriculum vitae entro e non oltre le ore 12.00 del 29/05/2021.
Nell’oggetto dell’e-mail è obbligatorio riportare la dicitura: “candidatura stage interno supporto videomaking Spoleto 65”.

 

Il Direttore

 prof. Francesco Manetti