Cari allievi del II anno,

Francesco Manetti, responsabile del progetto “Censura”, che avrebbe dovuto debuttare il 12 luglio a Venezia, mi scrive annunciando lo spostamento, per altro prevedibile, della Biennale Teatro a settembre 2020. Ci inoltra anche una lettera personale del Direttore Artistico Antonio Latella, che trovate in allegato.

Le nuove date per il vostro lavoro dovrebbero essere 22 settembre montaggio – 23 spettacolo. Tale spostamento e tali date andranno comunque confermate e saranno comunicate ufficialmente.

Sarà ovviamente nostra cura tenervi informati. Parimenti la programmazione dei recuperi terrà conto anche di questa variabile, oltre che del combinato disposto delle indicazioni dei DPCM governativi e delle misure regionali e comunali.

Ho personalmente la speranza di poter avviare una didattica, benché a numeri ridotti e contingentati, nel mese di maggio, ma sono in attesa di indicazioni dal MUR, che dovrebbe emanare a breve un DL o una circolare sia per le Università che per le Istituzioni AFAM. Anche di questo sarete informati appena si avranno indicazioni certe.

Sono come sempre disponibile a incontri con voi in collegamento da remoto; potete facilmente farne richiesta tramite i vostri rappresentanti.
Un affettuoso saluto a tutti, nella speranza di rivedervi presto, anche se a gruppi ridotti!
Daniela Bortignoni