la Goldenart Production  nei giorni 16 e 17 Maggio presso il Teatro Due di Roma terrà i Casting per “1984” di George Orwell, per selezionare ruoli ancora scoperti della produzione.

 

In allegato  il Bando delle Audizioni che a disposizione per tutti i diplomati negli ultimi 10 anni. Sempre all’interno del Bando troverete i ruoli alla quale potete far candidare i vostri diplomati.

 

Le candidature saranno prese in considerazione dalla nostra produzione e possono essere inviate a questa e-mail 1984audizioni@gmail.com specificando nell’Oggetto il Nome e Cognome del Candidato e il/i Ruolo/i per la quale desidera candidarsi, in allegato dovranno esserci anche: CV Artistico, Foto in Primo Piano e Foto Figura Intera. Nel corpo della e-mail, per i Vostri allievi, chiediamo di inserire in evidenza anche l’anno di diploma in Accademia Silvio d’Amico.

 

Saranno prese in considerazione soltanto le candidature con tutte le informazioni sopra citate.

 

Successivamente, dopo una prima analisi dei materiali, saranno ricontattati dalla nostra produzione per confermare la data di partecipazione al Casting presso il Teatro Due.