Roma, 16/03/2018

BANDO PREMI DI STUDIO
Riordino e pubblicazione rassegna stampa degli spettacoli/eventi dell´Accademia negli anni 2014-2018

RISERVATO AGLI ALLIEVI DEL MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA E DEL
MASTER IN DRAMMATURGIA E SCENEGGIATURA
Iscritti all´a.a. 2017/2018
A norma del “Regolamento per l’attivazione delle procedure per l’assegnazione di Premi di studio e Borse di studio agli allievi meritevoli”, si indice un “Pubblico Interpello” per l’assegnazione di:
– N. 2 Premi di studio di Euro 200 (duecento/00) per il riordino e la pubblicazione sul sito istituzionale della rassegna stampa degli spettacoli/eventi dell´Accademia dall´anno 2014 all´anno 2018.
Periodo di impegno dal 1/4/2018 al 15/06/2018.
1) Requisiti di partecipazione
Possono partecipare gli allievi del Master in critica giornalistica e Master in drammaturgia e sceneggiatura regolarmente iscritti nell´a.a. 2017/2018, purchè non abbiano ricevuto borse di studio per un importo complessivo superiore a euro 6000.

2) Modalità di svolgimento
Gli allievi selezionati potranno svolgere la propria attività presso la sede di via Bellini, il Centro Studi Casa Macchia o autonomamente presso sede propria, concordando orari e tempistiche per la raccolta dei dati e la relativa pubblicazione con i referenti indicati dalla Direzione.

3) Modalità di erogazione
L’ammontare dei premi di studio verrà corrisposto in un’unica soluzione al termine del progetto previa verifica effettuata dalla Direzione.

4) Modalità di partecipazione
Gli allievi interessati al premio di studio dovranno inviare domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del 26/03/2018 indirizzando la domanda a borsedistudio@accademiasilviodamico.it;

5) Commissione selezionatrice
L´assegnazione avverrà su curriculum. La commissione selezionatrice sarà composta dal Direttore Prof.ssa Daniela Bortignoni, dal M° Davide Antonio Bellalba e dal M° Andrea Giuliano.

8) Pubblicazione dei risultati
I risultati verranno pubblicati sul sito web istituzionale entro le ore 18:00 del giorno previsto per la scadenza d´invio delle domande.

9) Responsabile del procedimento
Il responsabile del procedimento è il Direttore Amministrativo Dott.ssa Alessandra Sergi.

Il Direttore
Prof.ssa Daniela Bortignoni