Roma, 8/10/2018
Prot. 5586/M3

 

BANDO BORSA DI STUDIO
EX ALLIEVE DIPLOMATE NEGLI ULTIMI SEI ANNI
(A.A. 2012/2013 2017/2018)
Esame di passaggio al III Anno
Allievo Danilo Capezzani

 

A norma del “Regolamento per l’attivazione delle procedure per l’assegnazione ad ex allievi in possesso di Diploma Accademico di I livello in Recitazione e in Regia di Borse di studio con finalità di aggiornamento, formazione permanente e inserimento professionale”, si indice un “Pubblico Interpello” per l’assegnazione di N. 2 Borse di studio di Euro 400.00 (cinquecento/00) quale interprete femminile per l´esame di passaggio al III anno del corso di Regia dell´allievo Danilo Capezzani.

 

1) Requisiti di partecipazione
Possono partecipare le allieve diplomate dall´a.a. 2012/2013 all´a.a. 2017/2018, purché non abbiano ricevuto borse di studio per un importo complessivo superiore a euro 6000 negli ultimi sei anni.

 

2) Periodo di impegno
Periodo di impegno dal 9 ottobre al 31 ottobre. L´orario giornaliero viene concordato secondo ordine del giorno

 

3) Copertura assicurativa
Per tutto il periodo della borsa di studio l´Accademia provvede alla copertura assicurativa contro infortuni.

 

4) Modalità di erogazione
L´ammontare delle borse, pari a Euro 400,00 cad., verrà corrisposto in un´unica soluzione al termine del progetto, previa verifica effettuata dalla Direzione.

 

5) Modalità di partecipazione
Gli allievi diplomati interessati dovranno inviare domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del 9/10/2018, indirizzando la domanda a borsedistudio@accademiasilviodamico.it, riportando in oggetto il proprio nominativo e il titolo del progetto al quale si intende partecipare e allegando i seguenti materiali:
– Foto primo piano e figura intera;
– Curriculum vitae;
– Lettera motivazionale;
– Dichiarazione di disponibilità per il periodo di svolgimento del progetto (in carta semplice);
– Dichiarazione di possesso requisiti previsti dal Regolamento del 19/09/2014 prot. 3897/B (in carta semplice);

 

6) Commissione selezionatrice
La commissione selezionatrice, nominata dal Presidente, sarà composta dal Direttore Prof.ssa Daniela Bortignoni o suo delegato, da M° M. Farau e dal M° Andrea Giuliano.

 

7) La graduatoria di merito dei candidati, con relativi punteggi espressi in trentesimi, verrà pubblicata entro il 9/10/2018 sul sito web istituzionale. A tale graduatoria si attingerà in caso di rinuncia di uno o più beneficiari.

 

8) Responsabile del procedimento
Il responsabile del procedimento è il Direttore Amministrativo Dott.ssa Alessandra Sergi.

 

F.to il Direttore
Prof.ssa Daniela Bortignoni