Inizia la sua esperienza lavorativa nel 1980 al Piccolo Teatro di Milano seguendo gli allestimenti degli spettacoli “Anima buona di Sezuan” di Bertolt Brecht – “Arlecchino servitore di due padroni” di Carlo Goldoni -“Giorni Felici” di Samuel Beckett – “La Tempesta” di William Shakespeare -“Il Temporale” di A. Strindberg – “Minna von Barnhelm” di Lessing –con regia Giorgio Strehler.
Con il Piccolo Teatro porta in tourneè in Italia e nel mondo gli spettacoli prodotti dal Piccolo Teatro : Francia – Venezuela – Germania – Spagna – Stati Uniti – Grecia – Germania Est – Russia –
Partecipa al Festival di Teatro Internazionale di Caracas 1982, al Festival Olimpico delle Arti – Los Angeles 1984 e al Festival D’Autonme – Parigi 1984.
Nell’estate degli anni 1986 – 1987 e 1988 si occupa di Produzione e Organizzazione al Festival Ville Vesuviane, e al Festival di Gibellina .
Organizza per conto del Teatro Franco Parenti il Festival di Teatro Patologico a Milano con Dario D’ambrosio. e nel 1987 al Teatro Adua di Torino si occupa dell’Organizzazione del Primo Festival di Cultura Ebraica in Italia.
Nel 1987 segue per il Gruppo della Rocca di Torino l’apertura della sede stabile della Compagnia: il Teatro Adua occupandosi poi di seguire gli allestimenti e le produzioni della Compagnia, le contrattualizzazioni con gli attori e tecnici scritturati, si occupa inoltra della vendita degli spettacoli prodotti dal Gruppo della Rocca nei vari Teatri, dell’organizzazione delle relative tourneè e della rendicontazione al Ministero dei Beni Culturali.
Nel 1989 viene chiamata da Dario Fo e Franca Rame per occuparsi come direttore organizzativo e di produzione della Compagnia e si occupa della Costruzione tournee italiane ed estere, degli Allestimenti delle varie produzioni, dell’Amministrazione della Compagnia, dei Rapporti con il Ministero dello spettacolo e redazione dei bilanci di esercizio per l’attività, delle trattative contrattuali con attori e tecnici – contratti con scritturati, dei Rapporti con gli enti previdenziali, dei Contratti con le varie piazze per la vendita degli spettacoli.
Si occupa inoltre del controllo delle licenze ad altre Compagnie (Italiane e straniere) per la messa in scena testi di Dario Fo e Franca Rame, dei rapporti con la SIAE (Società italiana Autori Editori) per il relativo controllo dei diritti d’autore.
Dal 1996 al 2004 viene chiamata dalla Società Gestioni Teatrali di Milano per fare il Direttore Generale, occupandosi della gestione delle Sale Teatrali gestite dalla Società: Il Teatro Smeraldo, Il Teatro Nazionale e il Teatro Ciak di Milano, ampliando poi la gestione al Teatro delle Celebrazioni di Bologna e al Teatro Sistina di Roma (in collaborazione con Enzo Garinei). Sempre per conto di Gestioni Teatrali costituisce una Società: Tournee srl che si occupa di organizzare tournee italiane per gli spettacoli di produzione straniera presentati a Milano nei teatri di gestione.
Nel 2001 in un passaggio di gestione tra la gestione privata della Società dei Palchettisti e la nuova struttura di gestione del Teatro si occupa della Direzione del Teatro Sociale di Como, per conto di Gestioni Teatrali srl.
Nel 2004 costituisce una sua Società: Consulenze Teatrali – CONSULENZE TEATRALI SAS
Che si occupa di consulenze per la produzione, distribuzione, acquisto e cessione diritti spettacoli internazionali, Distribuzione e general management spettacoli Internazionali in Italia, Consulenze su start up Compagnie e Teatri dove inizia la sua collaborazione con Daniele Luppino ed il Mas.
Dal 2008 viene nominata Direttore Organizzativo e di Produzione del FESTIVAL DEI DUE MONDI DI SPOLETO occupandosi di:
- Trattative con le Compagnie ospiti al Festival
- Costruzione del calendario degli spettacoli del Festival con il Direttore Artistico
- Stesura contratti con Compagnie ospiti
- Stesura contratti con scritturati attori e tecnici per produzioni dirette del Festival
- Definizione e gestione del budget artistico con la direzione amministrativa
- Coordinamento ufficio produzione Festival
- Accordi di Coproduzione con Teatri internazionali, Festival e Compagnie
- Organizzazione Tourneè internazionali Opere Liriche
- Preventivo e Consuntivo domanda contributi Ministero della Cultura- FUS
Nel 2016 si occupa, chiamata dal Sindaco della città, della start up e dell’inaugurazione del TEATRO IL MAGGIORE DI VERBANIA
Nella Stagione teatrale 2021/2022 viene chiamata al Teatro Stabile del Veneto ad affiancare il nuovo Direttore Artistico Giorgio Ferrara nella costruzione di coproduzioni internazionali e affianca l’ufficio Produzione del Teatro come formatore sulla Produzione, coproduzione.
Dall’anno accademico 2020/21 è docente di organizzazione e legislazione teatrale all’Accademia D’Arte Drammatica Silvio D’Amico.