Roma, 10/04/2017
Prot.1655/M3
BANDO BORSE DI STUDIO
EX ALLIEVI DIPLOMATI
degli ultimi tre anni
( a.a. 2013/2014 – a.a. 2015/2016)
Saggio del II anno del corso di Recitazione
Il Cavaliere dal pestello ardente
Regia di Lorenzo Salveti
A
norma del “Regolamento per l'attivazione delle procedure per
l'assegnazione ad ex allievi in possesso di Diploma Accademico di I
livello in Recitazione e in Regia di Borse di studio con finalità di
aggiornamento, formazione permanente e inserimento professionale” del
19/09/2014 prot. 3897/B, si indice un “Pubblico Interpello” per
l'assegnazione di N. 1 Borsa di studio di Euro 1200 (millediuecento/00)
in qualità di interprete maschile e assistente per il Saggio del II
anno del corso di Recitazione “Il cavaliere dal pestello ardente” regia
di Lorenzo Salveti.
norma del “Regolamento per l'attivazione delle procedure per
l'assegnazione ad ex allievi in possesso di Diploma Accademico di I
livello in Recitazione e in Regia di Borse di studio con finalità di
aggiornamento, formazione permanente e inserimento professionale” del
19/09/2014 prot. 3897/B, si indice un “Pubblico Interpello” per
l'assegnazione di N. 1 Borsa di studio di Euro 1200 (millediuecento/00)
in qualità di interprete maschile e assistente per il Saggio del II
anno del corso di Recitazione “Il cavaliere dal pestello ardente” regia
di Lorenzo Salveti.
1) Requisiti di partecipazione
Possono
partecipare gli allievi diplomati dall’a.a. 2013/2014 all’a.a.
2015/2016, purchè non abbiano ricevuto borse di studio per un importo
complessivo superiore a euro 6000 negli ultimi sei anni.
partecipare gli allievi diplomati dall’a.a. 2013/2014 all’a.a.
2015/2016, purchè non abbiano ricevuto borse di studio per un importo
complessivo superiore a euro 6000 negli ultimi sei anni.
2) Periodo di impegno
Periodo di impegno dal 2/05/2017 al 6/07/2017.
L’orario giornaliero viene concordato secondo ordine del giorno
3) Copertura assicurativa
Per tutto il periodo della borsa di studio l’Accademia provvede alla copertura assicurativa contro infortuni.
4) Modalità di erogazione
L’ammontare
della borsa pari a Euro 1.200 verrà corrisposto in un’unica soluzione
al termine del progetto previa verifica effettuata dalla Direzione.
della borsa pari a Euro 1.200 verrà corrisposto in un’unica soluzione
al termine del progetto previa verifica effettuata dalla Direzione.
5) Modalità di partecipazione
Gli
allievi diplomati interessati dovranno inviare domanda di
partecipazione entro le ore 12:00 del 26/04/2017, indirizzando la
domanda a borsedistudio@accademiasilviodamico.it , riportando in
oggetto il proprio nominativo e il titolo del progetto al quale si
intende partecipare e allegando i seguenti materiali:
allievi diplomati interessati dovranno inviare domanda di
partecipazione entro le ore 12:00 del 26/04/2017, indirizzando la
domanda a borsedistudio@accademiasilviodamico.it , riportando in
oggetto il proprio nominativo e il titolo del progetto al quale si
intende partecipare e allegando i seguenti materiali:
– Foto primo piano e figura intera;
– Curriculum vitae;
– Lettera motivazionale;
– Dichiarazione di disponibilità per il periodo di svolgimento del progetto (in carta semplice) ;
– Dichiarazione di possesso requisiti previsti dal Regolamento del 19/09/2014 prot. 3897/B (in carta semplice);
6) Modalità selezione
La
selezione verrà effettuata da apposita Commissione selezionatrice,
sulla base dei documenti prodotti dai candidati, verificando
l’omogeneità tra la tipologia artistico – pedagogica del progetto e la
tipologia del percorso formativo, delle esperienze acquisite e delle
motivazioni di interesse dichiarate da ogni candidato.
selezione verrà effettuata da apposita Commissione selezionatrice,
sulla base dei documenti prodotti dai candidati, verificando
l’omogeneità tra la tipologia artistico – pedagogica del progetto e la
tipologia del percorso formativo, delle esperienze acquisite e delle
motivazioni di interesse dichiarate da ogni candidato.
7) Commissione selezionatrice
La
commissione selezionatrice, nominata dal Presidente, sarà composta dal
M° Lorenzo Salveti , dal M° Massimiliano Farau e dal M° Andrea Giuliano
( cosi come indicato da Consiglio Accademico in seduta del 5 aprile
2017).
commissione selezionatrice, nominata dal Presidente, sarà composta dal
M° Lorenzo Salveti , dal M° Massimiliano Farau e dal M° Andrea Giuliano
( cosi come indicato da Consiglio Accademico in seduta del 5 aprile
2017).
8) Pubblicazione dei risultati
La graduatoria
di merito dei candidati, con relativi punteggi espressi in trentesimi,
verrà pubblicata entro il 27/04/2017 sul sito web istituzionale. A tale
graduatoria si attingerà in caso di rinuncia di uno o più beneficiari.
di merito dei candidati, con relativi punteggi espressi in trentesimi,
verrà pubblicata entro il 27/04/2017 sul sito web istituzionale. A tale
graduatoria si attingerà in caso di rinuncia di uno o più beneficiari.
9) Responsabile del procedimento
Il responsabile del procedimento è il Direttore Amministrativo Dott.ssa Alessandra Sergi.
Il Direttore
Prof.ssa Daniela Bortignoni