Sei in: BACHECA / LABORATORI
Laboratorio di Mauro Avogadro

Studio su "Questa sera si recita a soggetto" di L. Pirandello. 22 settembre- 1 ottobre , invio domande a segreteria.ludwig@gmail.com

Studio su "Questa sera si recita a soggetto" di Luigi Pirandello a cura di Mauro Avogadro

L´Ass. Cult. Padiglione Ludwig, dopo il positivo lavoro sul comico realizzato il luglio scorso, ha deciso di proporre, per il mese di settembre, un nuovo periodo di studio condotto da Mauro Avogadro. La scelta, per questa futura avventura, è caduta su un unico testo: "Questa sera si recita a soggetto" di Luigi Pirandello. Avogadro dichiara che "in anni in cui si predilige portare a se stessi i personaggi anziché tentare di interpretarli, il testo di Pirandello può essere un'ottima palestra per "giocare" e quindi imparare a "essere" un personaggio/attore che deve "interpretare" un altro personaggio, ovvero essere, sulla scena, tutto tranne se stessi".
Il periodo di Studio, al Padiglione Ludwig (via Ascoli Piceno 34, zona Pigneto - Roma) inizierà il 22 settembre e si concluderà il primo ottobre.
La scelta dei partecipanti sarà fatta sulla base dei cv dei candidati.
Il costo è di trecento euro per partecipante. 
Per poter accedere alla selezione, i candidati devono inviare foto e curriculum all´indirizzo mail: segreteria.ludwig@gmail.com
 
Per ulteriori informazioni telefonate al 3469708985.
 
MAURO AVOGADRO, STORICO COLLABORATORE ED ATTORE DI LUCA RONCONI, DIRETTORE DELLA SCUOLA DI TEATRO DEL TEATRO STABILE DI TORINO DAL 1997 AL 2010, TERRA' A ROMA DAL 22 SETTEMBRE AL 1 OTTOBRE 2013, UNO LABORATORIO/STUDIO SU "QUESTA SERA SI RECITA A SOGGETTO" DI L. PIRANDELLO, INDIRIZZATO  AD ATTORI PROFESSIONISTI. SARA' UN'OCCASIONE UNICA PER ESPLORARE UN GRANDE AUTORE DEL TEATRO NAZIONALE ED EUROPEO SOTTO LA GUIDA DI UN MAESTRO DELLA SCENA ITALIANA.
 

 

Torna a Laboratori