Riceviamo e pubblichiamo il seguente avviso:

Roma 20 Marzo 2012

Oggetto: presentazione dell´Associazione La Bottega Fantastica e offerta lavoro
“La Bottega Fantastica” è un´associazione di ricerca, documentazione e formazione riconosciuta dal Ministero dell´Istruzione e della Ricerca-Ufficio Regionale del Lazio, dal Dipartimento XI delle Politiche Educative e Scolastiche del Comune di Roma; siamo convenzionati con l´Università Roma Tre, Università Roma La Sapienza, Università Roma Tor Vergata e Università Popolare di MusicArTerapia nella Globalità dei Linguaggi metodo Stefania Guerra Lisi per l´accoglienza degli studenti tirocinanti.
Collaboriamo da lungo tempo con le scuole dell´Infanzia e Primaria del Comune di Roma nelle quali il Presidente Massimiliano Grandino e i suoi collaboratori, hanno realizzato attività di laboratori di musica, teatro, espressione corporea, scenografia, legati sempre a percorsi e progetti educativi rivolti ai bambini. L’attenzione all’infanzia non può prescindere da altrettanta attenzione agli adulti che lavorano e si confrontano con i bambini; questo è il motivo per il quale abbiamo deciso di realizzare corsi di formazione e aggiornamento rivolti alle insegnanti, autorizzati dagli Enti sopra citati.

Abbiamo necessità, nell´ottica di una politica di espansione in molte altre scuole del Comune di Roma, di inserire nel nostro organico, nuovi operatori teatrali che abbiano una preparazione di base ai quali fornire possibilità lavorative nel settore dell´infanzia, o che, non avendo esperienza specifica con i bambini, abbiano intenzione di effettuare un tirocinio formativo con i nostri tutor. Il tirocinio consente un successivo inserimento per una collaborazione sottoscritta con progetto a contratto.

Per ogni ulteriore e specifica informazione potete contattare i seguenti numeri telefonici :
06 5017757 segreteria
347 3933005 Coordinatore Didattico Alessandra Forte
 
Oppure scrivere a:
a.forte@labottegafantastica.it
visitare il sito:
www.labottegafantastica.it

 

Riceviamo e pubblichiamo il seguente avviso:
Roma 20 Marzo 2012
Oggetto: presentazione dell’Associazione La Bottega Fantastica e offerta lavoro

 

“La Bottega Fantastica” è un’associazione di ricerca, documentazione e formazione riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione e della Ricerca-Ufficio Regionale del Lazio, dal Dipartimento XI delle Politiche Educative e Scolastiche del Comune di Roma; siamo convenzionati con l’Università Roma Tre, Università Roma La Sapienza, Università Roma Tor Vergata e Università Popolare di MusicArTerapia nella Globalità dei Linguaggi metodo Stefania Guerra Lisi per l’accoglienza degli studenti tirocinanti.
Collaboriamo da lungo tempo con le scuole dell’Infanzia e Primaria del Comune di Roma nelle quali il Presidente Massimiliano Grandino e i suoi collaboratori, hanno realizzato attività di laboratori di musica, teatro, espressione corporea, scenografia, legati sempre a percorsi e progetti educativi rivolti ai bambini. L´attenzione all´infanzia non può prescindere da altrettanta attenzione agli adulti che lavorano e si confrontano con i bambini; questo è il motivo per il quale abbiamo deciso di realizzare corsi di formazione e aggiornamento rivolti alle insegnanti, autorizzati dagli Enti sopra citati.

 

Abbiamo necessità, nell’ottica di una politica di espansione in molte altre scuole del Comune di Roma, di inserire nel nostro organico, nuovi operatori teatrali che abbiano una preparazione di base ai quali fornire possibilità lavorative nel settore dell’infanzia, o che, non avendo esperienza specifica con i bambini, abbiano intenzione di effettuare un tirocinio formativo con i nostri tutor. Il tirocinio consente un successivo inserimento per una collaborazione sottoscritta con progetto a contratto.

 

Per ogni ulteriore e specifica informazione potete contattare i seguenti numeri telefonici :
06 5017757 segreteria
347 3933005 Coordinatore Didattico Alessandra Forte
a.forte@labottegafantastica.it
visitare il sito:
www.labottegafantastica.it