ISCRIZIONI AL I ANNO RECITAZIONE/REGIA

I candidati ammessi al I anno dei corsi di Recitazione e Regia dovranno formalizzare l’iscrizione al corso entro e non oltre il 27 ottobre 2014 consegnando a mano in segreteria la relativa domanda di iscrizione debitamente compilata, firmata, e corredata dei relativi pagamenti.
In alternativa è possibile inviare la documentazione tramite Raccomandata, riportando “nome e cognome – Iscrizione al I anno Recitazione/Regia a.a. 2014/2015”

I moduli sono scaricabili in formato pdf o ritirabili presso la segreteria didattica.
La segreteria riceve dalle ore 9:00 alle 12:30 da lunedi a venerdi.


Solo per il primo anno agli allievi è richiesta la seguente documentazione aggiuntiva:

1)Questionario anamnestico compilato dal proprio medico curante. Il questionario potrà essere scaricato in formato pdf o ritirato presso la segreteria didattica.

2) Autorizzazione alla pubblicazione e utilizzo della propria immagine e dei propri dati personali sottoscritta dal candidato. Il modello potrà essere scaricato in formato pdf o ritirato presso la segreteria.


CONTRIBUTI
Gli allievi verseranno i contributi accademici in base alle fasce di reddito di appartenenza, secondo quanto disposto nel Vademecum Contributi allegato a fondo pagina. I contributi potranno essere versati in un’unica soluzione oppure in due rate (la seconda con scadenza il 25 febbraio 2015).
Per calcolare la propria fascia di appartenenza occorre avere un’attestazione ISEE, che va allegata alla domanda.
In assenza di attestazione ISEE lo studente dovrà corrispondere l’importo della fascia più alta.

DEPOSITO CAUZIONALE
Secondo quanto disposto dal C.d.A. è previsto il versamento di un deposito cauzionale di 50 € , che costituirà un fondo destinato alla copertura di eventuali danni che gli studenti arrecheranno alla struttura ed alle attrezzature didattiche. Il deposito cauzionale verrà restituito alla fine dei tre anni di corso nel suo intero importo solo nel caso in cui non si arrecheranno danni all´Accademia.


Gli allievi che non provvederanno all’iscrizione nei termini e nelle modalità stabilite non potranno frequentare il nuovo anno accademico.

Sono previste delle more per ritardato pagamento cosi come descritto nel “vademecum contributi 2014/2015”