PROGETTO: SERIE TV 

PRODUZIONEFandango

REGIA: in via di definizione

CASTING DIRECTOR: Davide Zurolo

ASSISTENTE CASTING: Nike Pirrone

RICHIESTA DISPONIBILITA’: Giugno – Settembre 2020
LUOGO RIPRESE:  Roma

Serie televisiva prodotta da Fandango.

La serie è composta da 6 episodi. I registi sono al momento in via di definizione.

L’inizio riprese è previsto a Roma per Giugno 2020 per una durata di circa 15 settimane (fine riprese prevista per Settembre 2020)

di seguito due brevi descrizioni di due personaggi, uno maschile e uno femminile, chi rientra nelle caratteristiche richieste può autonomamente fare un self-tape utilizzando le scene in allegato e farlo arrivare autonomamente a questa email castinglunapark@gmail.com

entro e non oltre il 20 Marzo.

 Ecco i due personaggi che stiamo cercando:

NORA: 18-25 anni. Nora è una giostraia, ha uno spiccato senso dell’umorismo e una fantasia molto vivida. Vivace e spensierata vive in simbiosi con il Lunapark che cresce attorno e insieme a lei.

SIMONE: 18-27 anni, nato e cresciuto a Roma. Sogna di diventare un fotoreporter e di girare il mondo. Si definisce uno spirito libero, le sue reazioni agli eventi sono imprevedibili, creative, interessanti, spiazzanti. E’ un cane sciolto, un vero outsider. (Per questo personaggio cerchiamo attori che siano di nascita e provenienza laziale)

In allegato  la sinossi del progetto e le indicazioni tecniche per la realizzazione e l’invio del selftape.

NOTA BENE: vi preghiamo di inviarci il materiale esclusivamente mediante link Vimeo o YouTube, come specificato in allegato “sinossi per selftape”.