Sei in: DIDATTICA / ---MASTER IN DRAMMATURGIA
Bando Stage curriculare a.a. 2012/2013 Casa del Cinema e Centro Culturale G. Ferri

Stage della durata di tre mesi presso Casa del Cinema e Centro culturale Gabriella Ferri per attività di comunicazione e promozione. scadenza prorogata al 10/02/2014
La scadenza del bando è prorogata al 10/02/2014

Prot. n 198/T1
del 17/01/2014

BANDO
MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA
E MASTER IN DRAMMATURGIA E SCENEGGIATURA
STAGE CURRICULARE
A.A. 2012-2013

L´Accademia in collaborazione con Zetema Progetto Cultura, comunica agli allievi del Master in Critica Giornalistica e del Master in Drammaturgia e Sceneggiatura A.A. 2012/2013, la disponibilità di n 1 stage curriculare della durata di tre mesi presso la Casa del Cinema e di n 1 stage curriculare della durata di tre mesi presso il Centro culturale "Gabriella Ferri".
Il tirocinante che svolgerà lo stage presso la Casa del Cinema sarà di supporto alle seguenti attività di comunicazione e promozione:
- Aggiornamento del sito web attraverso il caricamento di contenuti multimediali attinenti con la con la programmazione in corso
- Gestione dei social network della casa del Cinema quali Facebook e Twitter
- Comunicazione agli organi di stampa della programmazione settimanale
Il tirocinante che svolgerà lo stage presso il Centro culturale "Gabriella Ferri" sarà di supporto alle seguenti attività di progettazione e valorizzazione delle iniziative culturali:
- Realizzazione e pianificazione delle proposte culturali del centro
- Divulgazione e promozione delle stesse attraverso l´utilizzo di canali di comunicazione dedicati quali il sito web e la mailing list
Gli allievi interessati dovranno presentare il proprio curriculum vitae presso la Segreteria Master entro e non oltre il 23/01/2014.
L´Istituzione, in quanto soggetto proponente, sottoporrà all´Azienda i curricula degli allievi.
Zetema Progetto Cultura si riserva di comunicare all´Istituzione la data di inizio e conclusione del tirocinio, solo dopo aver esaminato i curricula dei candidati ed aver eventualmente effettuato un colloquio psico-attitudinale.

Il Direttore
M Lorenzo Salveti
 


Scarica   Bando ufficiale.pdf
    Proroga ufficiale.pdf

 

Torna a ---Master in Drammaturgia