Premio Franco Molè – Città di Terni per giovani attori.
Al via la terza edizione!

Anche in questa edizione, cuore della manifestazione sarà un workshop teatrale, diretto quest’anno dal regista Andrea Paciotto (docente di teatro e artista residente presso la prestigiosa Seoul Institute of the Arts in Corea) che riceverà il “Premio Franco Molè – Città di Terni” per i meriti artistici conseguiti in Italia, Europa e Stati Uniti.
Il Workshop, che si terrà a Terni, dal 13 al 18 ottobre 2014, sarà dedicato al testo CARAVAGGIO di Franco Molè e coinvolgerà 16 giovani attori italiani selezionati tra gli iscritti al bando nazionale del Premio che si può scaricare dal sito www.francomole.it.
Il prodotto di questo laboratorio verrà presentato al Teatro Secci di Terni, durante la serata di premiazione, sabato 18 ottobre, in cui verranno identificati, da una giuria, i tre migliori interpreti.
I giovani segnalati riceveranno il Premio Franco Molè per giovani attori, che consiste in tre borse di studio per partecipare alle attività del LaMaMa Umbria International a New York e a Spoleto.
Possibilità alloggio gratuito per i non residenti a Terni.
Per maggiori  informazioni scaricate il bando sul sito: www.francomole.it
oppure scrivete a segreteria@francomole.it

SCADENZA ISCRIZIONI MARTEDI 30 SETTEMBRE