Da spettatori a protagonisti

A giugno il grande evento-casting di 12 12 12

Lunedì 9 giugno 2014 gli spettatori di 12 12 12 potranno trasformarsi nei protagonisti o nelle comparse del sequel del film grazie a un grande evento-casting organizzato da Mediterranea in collaborazione con le sale UCI in tutta Italia

Un grande casting nazionale organizzato da Mediterranea, la casa di distribuzione del film di fantascienza italiano 12 12 12, in collaborazione con le sale UCI di tutta Italia, trasformerà gli spettatori nei protagonisti del sequel del film.
L’evento,  unico  in  Italia,  avrà  luogo  il  9  giugno  2014,  quando  il  film  diretto  da Massimo  Morini  sarà  programmato  in  contemporanea  nelle  43  sale  UCI  in  tutta Italia.

In  quell’occasione  gli  spettatori  che  hanno  sempre  desiderato  partecipare  a  una produzione  cinematografica  potranno  cimentarsi  nel  casting  per  partecipare  in qualità di attori al sequel o alla serie TV del film, la cui produzione è prevista per il  2015.  Alla  cassa,  oltre  al  biglietto,  a  chi  sceglierà  di  vedere  il  film  verrà  consegnato un copione con le istruzioni necessarie per partecipare all’iniziativa.

Lo speciale trailer che verrà programmato nelle sale UCI per sostenere l’iniziativa è stato realizzato da 01 Comunicazione, azienda di produzioni audio-video di Roma.

Non saranno quindi gli attori, professionisti e non, a doversi spostare in una grande città per partecipare ai provini, ma sarà il casting che li raggiungerà in tutta Italia.
Si tratta di una preziosa opportunità anche per gli allievi delle scuole di recitazione che potranno “mettersi alla prova” confrontandosi con una produzione nazionale.

Saranno selezionati almeno 10 vincitori, che avranno una parte nel sequel o serie TV. Tutti gli altri potranno partecipare come “comparsa” se lo desidereranno. Per cui in tutti i casi si farà parte del sequel o della serie TV: basterà essere andati a  vedere il film!

Siti Internet
www.121212.it
www.ucicinemas.it
www.massimomorini.it

LA FLOTTA S.r.l.
via Cavour 34, 16031 Bogliasco (Genova) – Italy
Tel. 010/3471806 – Fax 010/3749447 – P. IVA 02073520997