Sei in: BACHECA / PROVINI E CASTING
Magnolia ricerca attori e ballerini per una Sit-com

2 Ragazzi, 2 ragazze - inviare curriculum a castagna@hotmail.com
Magnolia S.p.a ricerca attori/ballerini per una Sit-com di prossima lavorazione, in particolare:
 
RUOLO DI BRANDO e LEO: N. 2 ragazzi di bell'aspetto che sappiano ballare e recitare tra i 16 e i 25 anni (DEVONO DIMOSTRARE CIRCA 18/19 ANNI).
 
RUOLO DI ALESSIA: N. 1 ragazzina che sappia ballare e recitare di 11/15 anni (DEVE DIMOSTRARE 12 ANNI).
 
RUOLO DI SARA: N. 1 ragazzina che sappia ballare e recitare 16 e i 22 anni (DEVE DIMOSTRARE 16 ANNI).
 
Tutti i casting saranno su parte che vi invieremo preventivamente in più dovranno portare una breve coreografia di almeno 30''.
 
Il periodo di shooting dovrebbe essere da metà giugno alla prima settimana di agosto su Roma, in allegato brevi profili dei personaggi principali della sit-com suddetti. Previa conferma, è prevista una data per un primo casting nei giorni 19 e 23 aprile. Sarà nostra cura dare conferma delle date qualora ci fossero profili inviati interessanti.
 
Inviare i curriculum a questo indirizzo mail: castagna@hotmail.com
 
Giuliana Castagna
Magnolia S.P.A.
(+39) 348 74 55 910
 

PERSONAGGI
 
LEO: Simpatico, un po´ maldestro, malgrado il suo entusiasmo non è molto portato per la gestione degli affari ma fa quello che può. Ama ballare, ma è anche un appassionato di tutta la musica "disco" in generale. Il suo sogno, infatti, è diventare un dj musicista come Bob Sinclar, o David Guetta, e magari un giorno, perché no, produttore discografico. Tiene in gran considerazione i segni zodiacali ed è un fanatico dell´oroscopo; questo lo mette in contrasto con Anastasia, che invece, da brava astronoma ama le stelle ma non dà molto rilievo al fatto che possano influenzare gli eventi. Ovviamente, l´interpretazione dell´astrologia non aiuta mai il buon Leo, che quando pensa che una previsione possa aiutarlo ottiene sempre l´effetto contrario e viceversa.
 
ALESSIA: la sorellina di Leo, dodici anni. Una bambina che non si è ancora affacciata al mondo dell´adolescenza, e malgrado sia piuttosto vispa e brillante, vive ancora nel mondo magico e protetto dei bambini più fortunati. Si entusiasma per tutto ciò che fa Anastasia. La sua passione sono le favole, e da grande dice di voler diventare una scrittrice. Malgrado la sua giovane età riesce spesso a concepire delle storie originali e sorprendentemente fantasiose.
 
SARA: Cugina di Alessia e Leo, sedici anni. Ha carattere, le piace dimostrare a sé e agli altri cha ha le idee piuttosto chiare. La sua passione è la fotografia. Legge la vita in funzione dell´immagine che può trasmettere, valuta sempre se una cosa è fotogenica o no. Il suo relazionarsi al mondo ha un approccio sempre vagamente interessato, ma poi non è abbastanza cinica per approfittare delle situazioni Sa di essere nelle grazie di Brando e a volte se ne approfitta. E´ molto carina, un po´ snob.
 
BRANDO: E´ l´amico del cuore di Leo. Convinto di avere il phisique du role. Balla effettivamente bene. Ha un aspetto accattivante e come dire "se la crede molto". La caratteristica che lo rende divertente è che pretende sempre di essere all´altezza della situazione, e che va decisamente nel panico se per caso (spesso) non gli riesce. Detesta ridicolizzarsi, ma è proprio su quello che deve lavorare di più se vuole crescere e maturare. Ha un debole per Sara, che però apparentemente snobba le sue attenzioni, ma poi, sotto sotto, se le aspetta e ogni tanto ne crea i presupposti.
 

 

Torna a Provini e Casting