The Mob sta preparando una serie web  dove i due protagonisti si caleranno nei panni di due centralisti che ascoltano, e spesso subisco, le lamentele dei comuni cittadini, ormai stanchi di una città che non li rappresenta. Scopo di questa produzione è mostrare il lato più vivo e vero che si respira all’interno del comitato elettorale, nel quale i ragazzi lavorano e si confrontano ogni giorno.

I profili che stiamo cercando sono uno ragazzo e una ragazza di età compresa tra i 20 e i 25 anni; di seguito una breve descrizione dei due personaggi.

 

Pietro:
25 anni, vive con mamma e papà, studia scienze politiche, va bene all´università ma non è un genio; Pietro è buono, è paziente, è ottimista, va bene forse non è un cuor di leone, e magari neanche una lince; il termine romano per descriverlo è fregnone, un termine a metà tra positivo e negativo, che cammina sull´incerta linea di confine tra la purezza d´animo e il buon cuore da una parte, e la dabbenaggine dall´altra. Pietro è il collante, l´abbraccio, è un compagnone, quello che senza che nessuno lo noti fa stare bene insieme tutti gli altri, perché sdrammatizza, stempera, coglie il lato positivo. Abbiamo bisopgno di una facccia che trasmetta una tenera imbranataggine e un atteggiamento ottimista e ingenuo verso la vita.

 

Martina:
22 anni, vive da sola, studia e lavora, gira in bicicletta. Animalista convinta, ecologista convinta, non esiste termine migliore per descriverla che il romanesco gagliarda. Martina è una che prende la vita di petto, che se qualcosa non le va non se lo fa andare; è molto esigente con se stessa e di conseguenza con gli altri. E´ una leader, una trascinatrice, una che sa quello che vuole ma è intelligente a sufficienza per ascoltare e cambiare idea quando le serve, Martina sa dire la sua ma sa anche ascoltare. E´ iperattiva, piena di interessi e di idee, impaziente, energetica, è una donna di principi adamantini così come Pietro è un uomo di sani compromessi. Cerchiamo quindi un volto con maggiore durezza, energia e attitudine al comando.

Qualora qualche studente fosse interessato, vi preghiamo di inviare con la massima urgenza un curriculum con foto a g.albertolevi@gmail.com