Casting per  nuova produzione dal titolo “Scene di Libertà” dall’omonimo testo del giovane drammaturgo tedesco Jan Friedrich, per la prima volta messo in scena in Italia, tradotto in collaborazione con l’Università di Pisa. Scene di Libertà è un’ opera molto forte che segna una generazione, un pugno nello stomaco che stordisce da quanto è lucido e diretto.

Per la messa in scena si cercano due attrici under26, formate ma anche alla prima esperienza lavorativa da inserire nella produzione. L’impegno sarà per il periodo settembre/ottobre, il debutto nel mese di novembre, il fine settimana del 3/4/5. Sarà garantito l’alloggio e un compenso di € 600 nette e la copertura enpals per le prove e il debutto.

E’ richiesto l’impegno poi per almeno 5 repliche per l’anno 2018.

Chi fosse interessata dovrà mandare il cv ( con il numero di telefono della candidata) e due foto entro il 7 Settembre a direzione@nuovoteatrodellecommedie.it.

Alle attrici selezionate sarà poi inviato un monologo da imparare per i provini che si terranno subito nei giorni successivi al 7 settembre.