Sei in: BACHECA / LABORATORI
Progetto TAT - Talenti a Teatro

il Teatro Olimpico ti offre la possibilità di calcare il suo palcoscenico, presentando la tua opera (per un massimo di 3 proposte) e diventando Direttore Artistico e Produttore Teatrale per 3 giorni
Il progetto T.A.T. sostenuto dal Dipartimento della Gioventù Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Teatro Olimpico nasce dalla volontà di scommettere sul talento e la creatività dei giovani direttori artistici di domani.
Essere un Direttore Artistico e Produttore Teatrale significa essere dotati di senso critico, coraggio, fiuto, tempismo, lungimiranza, visione ma anche concretezza, pragmaticità e a volte prudenza. Se hai meno di 35 anni, il Teatro Olimpico ti offre la possibilità di calcare il suo palcoscenico, presentando la tua opera (per un massimo di 3 proposte) e diventando Direttore Artistico e Produttore Teatrale per 3 giorni nel corso della stagione 2012/2013. Gli spettacoli, di registro drammatico o comico, verranno raccolti in quattro categorie diverse: teatro, danza, musica e performance. Ti basta registrarti al sito, caricare il materiale e aspettare la selezione finale che avverrà da parte di una Commissione composta da esperti del settore. Mettiti alla prova partecipando all´iniziativa, potresti realizzare il sogno di vedere in scena il tuo spettacolo in uno dei teatri più importanti della capitale, secondo teatro per capienza a Roma!
 
 

 

Torna a Laboratori