Sei in: BANDI DI CONCORSO / BORSE DI STUDIO
Bando premi di studio Ass. sala progetto SERIALE

Riservato ad allievi in corso. Scade il 10/04/2019
Roma, 28/03/2019
Prot. 1660 M/3

BANDO PREMI DI STUDIO
Assistenti di sala

"SERIALE" esercitazione degli Allievi di III anno del corso di Regia e degli Allievi di I anno del corso di Recitazione a cura di Francesco Manetti

A norma del "Regolamento per l'attivazione delle procedure per l'assegnazione di Premi di studio e Borse di studio agli allievi meritevoli", si indice un "Pubblico Interpello" per l'assegnazione di:
- N. 2 Premi di studio di Euro 200 (duecento/00) in qualità di Assistente di sala per lo spettacolo in oggetto.
Periodo d'impegno: 13 e 14 aprile 2019

1) Requisiti di partecipazione
Possono partecipare gli allievi in corso purché non abbiano ricevuto premi di studio per un importo complessivo superiore a euro 6000 negli ultimi sei anni, o risultino beneficiari di borse di studio LAZIODISCO.

2) Periodo di impegno
L'Assistente di sala svolgerà la propria attività presso il Teatro studio Eleonora Duse, partecipando alla prova generale, debutto e repliche secondo ordine del giorno.

3) Modalità di erogazione
L'ammontare dei premi di studio verrà corrisposto in un'unica soluzione al termine del progetto previa verifica effettuata dalla Direzione.

4) Modalità di partecipazione
Gli allievi interessati dovranno inviare domanda di partecipazione entro le ore 14:00 del 10/04/2019 indirizzando la domanda a borsedistudio@accademiasilviodamico.it.

5) Commissione selezionatrice
La commissione selezionatrice sarà composta dal Direttore Prof.ss Daniela Bortignoni, dal Prof Francesco Manetti e dal M Valentino Villa.

6) Pubblicazione dei risultati
I risultati verranno pubblicati entro le ore 18:00 del termine di scadenza di presentazione delle domande sul sito web istituzionale. A tale graduatoria si attingerà in caso di rinuncia di uno o più beneficiari.

7) Responsabile del procedimento
Il responsabile del procedimento è il Direttore Amministrativo.


f.to Il Direttore
Prof.ssa Daniela Bortignoni
 

 

Torna a Borse di studio