Sei in: BANDI DI CONCORSO / BORSE DI STUDIO
Assegnazione borse di studio Saggio di diploma Lorenzo Collalti

n. 3 borse di studio da euro 1200 per interpreti, n.1 borsa di studio di euro 1200 per assistente alla regia, verbale di assegnazione all´interno

BANDO BORSE DI STUDIO
SAGGIO DI DIPLOMA ALLIEVO LORENZO COLLALTI

1) L'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "Silvio d'Amico" bandisce n.3 borse di studio di € 1200 (milleduecento) per tre attori  diplomati dall'a.a. 2010/2011 per la partecipazione in qualità di interpreti , e n.1 borsa di studio di € 1200 (milleduecento) per la partecipazione in qualità di assistente alla regia  al Saggio di Diploma dell'allievo Lorenzo Collalti,

2) Le prove dello spettacolo avranno inizio a partire dal 3  novembre 2017 . Lo spettacolo debutterà il 10 novembre presso il Teatro Studio E. Duse.

3) I candidati presenteranno domanda di partecipazione  inviando una mail a segreteria.direttore@accademiasilviodamico.it entro le ore 12:00 del 2/11/2016.

4) La selezione avverrà su curriculum.

5) La commissione selezionatrice sarà composta dal Direttore Prof.ssa Daniela Bortignoni, dal M Massimiliano Farau e dal M Giovanni Greco, sarà presente Lorenzo Collalti con funzione consultiva.

f.to Il Direttore
Prof.ssa Daniela Bortignoni
 


 


Scarica   Verbale di assegnazione Saggio Collalti.pdf

 

Torna a Borse di studio