Sei in: BANDI DI CONCORSO / BORSE DI STUDIO
Assegnazione borse Nella repubblica della felicità

N. 3 borse di studio riservate ai diplomati ANAD. Verbale di assegnazione all´interno
Roma, 17/10/2016
Prot. 3900 M/3

BANDO BORSE DI STUDIO
DESTINATO AGLI ALLIEVI DIPLOMATI ANAD
" NELLA REPUBBLICA DELLA FELICITA' "

1) L´Accademia Nazionale d´Arte Drammatica "Silvio d´Amico" bandisce n.2 borse di studio di € 1200 (milleduecento) per attrici diplomate dall´a.a. 2010/2011 per la partecipazione in qualità di interpreti, e n.1 borsa di studio di € 800 (ottocento) per attori, attrici, registi diplomati dall´a.a. 2010/2011 per la partecipazione in qualità di assistente alla regia al progetto "Nella Repubblica della Felicità" di Martin Crimp con la regia dell'ex-allievo regista Giacomo Bisordi

2) Le prove dello spettacolo avranno inizio a partire dal 4 Novembre 2016. Lo spettacolo debutterà e sarà in replica presso il Teatro Belli all'interno della rassegna TREND Nuovi orizzonti della drammaturgia britannica 2016 i giorni 16, 17 e 18 Dicembre 2016.

3) I candidati presenteranno domanda di partecipazione allegando il proprio curriculum e due foto recenti per le interpreti, e curriculum e lettera motivazionale per gli assistenti alla regia inviando a segreteria.direttore@accademiasilviodamico.it entro il 27/10/2016.

4) La selezione avverrà su valutazione del curriculum, la Commissione si riserva di convocare i candidati per colloquio attitudinale per i candidati assistenti e provino su parte per i candidati interpreti in data 2 novembre 2016.

5) La commissione selezionatrice sarà composta dal Direttore Prof.ssa Daniela Bortignoni, dal M░ Massimiliano Farau e dal M░ Giovanni Greco, sarà presente Giacomo Bisordi con funzione consultiva.

f.to Il Direttore
Prof.ssa Daniela Bortignoni


 


Scarica   Verbale di assegnazione Nella repubblica della felicitÓ.pdf

 

Torna a Borse di studio