Sei in: BANDI DI CONCORSO / BORSE DI STUDIO
Bando n.5 figuranti progetto "La Passion selon Sade"

Domande di partecipazione entro il 2 maggio 2016 su segreteria.direttore@accademiasilviodamico.it. Periodo di prove dal 17 al 28 maggio 2016.
Prot. N. 1310 7/3
Del 12/04/16

BANDO PROGETTO
"La Passion selon Sade"
di Sylvano Bussotti

In collaborazione con il Teatro dell´Opera di Roma, l'Accademia bandisce un Concorso per n. 5 posti riservati ad allievi diplomati dall´a.a. 2009/10, per la partecipazione in qualità di figuranti (4 maschili e uno femminile) all´opera "La Passion selon Sade" regia a cura di FABBRICA, direttore Marcello Panni, in scena al Auditorium Teatro Studio Borgna il 28 maggio, nell´ambito della prima edizione del FFF FastForwardFestival Festival Internazionale di Teatro Musicale Contemporaneo a cura di Giorgio Battistelli.
Il Teatro dell´Opera provvederà a riconoscere un emolumento pari a € 300 lordi (trecento) per ciascun candidato selezionato

1) PERIODO DI IMPEGNO
Il periodo di prove è dal 17 al 28 maggio
Lo spettacolo debutta il 28 maggio, non sono previste repliche.

2) SCADENZA DOMANDE
Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire entro e non oltre il 2 maggio 2016 ore:12.00 a segreteria.direttore@accademiasilviodamico.it corredate da curriculum, fotografia e lettera motivazionale.

3) SELEZIONI
La Commissione selezionatrice composta dal Direttore dell'Accademia M Prof.ssa Daniela Bortignoni o suo delegato, e dal M Massimiliano Farau o suo delegato, valuterà i curricula sulla base dell'aderenza del profilo artistico del candidato al progetto da realizzare.
Il giudizio della Commissione è inappellabile.

Il Direttore
Prof.ssa Daniela Bortignoni
 

 

Torna a Borse di studio