Sei in: BANDI DI CONCORSO / BORSE DI STUDIO
Verbale di assegnazione borsa di studio "Tradire Shakespeare"

Verbale di assegnazione e bando integrale all´interno
Roma, 4/02/2016
Prot. 372/M3

BANDO DESTINATO AGLI ALLIEVI DIPLOMATI ANAD
ESERCITAZIONE ALLIEVO REGISTA MARIO SCANDALE
TRADIRE SHAKESPEARE / M°ARTURO CIRILLO

1) L'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "Silvio d'Amico" bandisce n. 1 borsa di studio di € 400 (quattrocento) destinata agli allievi del Master in Drammaturgia (diplomati negli ultimi 3 anni) finalizzata all'esercitazione dell'allievo regista Mario Scandale.

2) L´esercitazione avrà luogo al Teatro studio Eleonora Duse.

3) Il periodo d´impegno previsto va dal 16 febbraio al 10 maggio 2016.

4) I candidati presenteranno domanda di partecipazione al bando inoltrando una mail a segreteria.direttore@accademiasilviodamico.it entro il 10 febbraio settembre 2016 ore 12:00 indicando accludendo alla domanda il proprio curriculum e la propria dichiarazione di disponibilità unitamente alla dichiarazione di possesso dei requisiti previsti dal "Regolamento per le borse di studio".

5) La selezione avverrà sulla base del curriculum presentato. Entro il 12 febbraio 2016 verranno pubblicati i risultati sul sito dell'Accademia.

6) Il Direttore, sulla base delle domande pervenute, valutata l´aderenza del profilo dei candidati al progetto, sentito il docente responsabile M° Arturo Cirillo, decreterà la graduatoria di assegnazione della borsa di studio.


f.to Il Direttore
Prof.ssa Daniela Bortignoni
 


Scarica   Verbale di assegnazione.pdf
    Bando esercitazione Mario Scandale.pdf

 

Torna a Borse di studio