Sei in: BANDI DI CONCORSO / BANDI
Bando Progetto "Sei personaggi"

concorso riservato ai partecipanti alla II fase del laboratorio 2011
 
Roma, 15/03/2012
Prot. 795 M/3
 
 
BANDO DI CONCORSO
PROGETTO
"SEI PERSONAGGI"
(III FASE)
 
Per la terza fase conclusiva del laboratorio triennale diretto dal M Luca Ronconi incentrata sullo studio e la messinscena dei "Sei personaggi in cerca d´autore" di Luigi Pirandello, L´accademia Nazionale d´arte Drammatica Silvio d´Amico bandisce un concorso per n16 posti più n. 1 posto di assistente/accompagnatore.
Il concorso è riservato a coloro che abbiano partecipato alla II fase del laboratorio nel 2011.
 
-          Il laboratorio si terrà presso il Centro Teatrale Santa Cristina dal 14 giugno al 27 giugno e presso il "Teatro delle Sei" (Festival di Spoleto) dal 28 giugno al 13 luglio 2012. Il laboratorio sarà aperto al pubblico dal 6 luglio al 13 luglio.
 
-          I candidati presenteranno  alla segreteria didattica (sig.ra Alfano) domanda di partecipazione al concorso entro e non oltre il 14 aprile 2012 corredata da curriculum studio rum e dichiarazione motivazionale.
 
-          La Commissione selezionatrice, presieduta dal M Luca Ronconi, e composta dal M Lorenzo Salveti e dalla Prof.ssa  Daniela Bortignoni, valuterà le candidature sulla base del curriculum, della dichiarazione motivazionale e sulla base della valutazione dei risultati di merito raggiunti dai candidati nella II fase del laboratorio (anno 2011) a giudizio del M Ronconi.
 
 
-          La Commissione si riserva di richiedere ai candidati  un colloquio.
 
-          Il giudizio della Commissione è inappellabile.
 
 
-          Ai candidati prescelti verranno garantiti vitto e alloggio a Santa Cristina ed a Spoleto per l´intero periodo.
 
-          I candidati prescelti raggiungeranno le sedi del laboratorio (Santa Cristina e Spoleto) con mezzi propri.
 
 
 
 
Il Direttore
M Lorenzo Salveti
 

 

Torna a Bandi