Sei in: DIDATTICA / BANDI E AVVISI
Bando Campus Internazionale 2015

L´Accademia bandisce un Concorso per n. 4 borse di gratuità a favore degli allievi diplomati a partire dall´anno 2009 per la partecipazione al Laboratorio internazionale Physical Theatre. Scade il 15 aprile
Prot. n. 964/B
Del 27/03/2014

BANDO
CAMPUS INTERNAZIONALE 2015

L´Accademia bandisce un Concorso per n. 4 borse di gratuità a favore degli allievi diplomati a partire dall´anno 2009 per la partecipazione al Laboratorio internazionale Physical Theatre, condotto dai Professori Francesco Manetti e Monica Vannucchi, in seno al Campus Internazionale 2015 che si svolgerà a Spoleto dal 20 luglio al 1 agosto 2015 (arrivo 19 luglio partenza 2 agosto 2015)

L´Accademia provvederà al pernottamento a Spoleto e ai pasti fino a 30 euro di rimborso giornaliero su presentazione di almeno 2 ricevute o scontrini.

L´Accademia rimborserà il viaggio Roma/Spoleto andata e ritorno su treno regionale di seconda classe, su presentazione del biglietto.

LA COMMISSIONE SELEZIONATRICE sarà composta dal Direttore M Lorenzo Salveti, dal prof. Francesco Manetti e dalla Prof.ssa Monica Vannucchi.

LA SELEZIONE avverrà in base ai curricula presentati e alla congruità dei medesimi al progetto.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Le domande dovranno pervenire a : segreteria.direttore@accademiasilviodamico.it entro e non oltre il 15 aprile.

F.to Il Direttore
M Lorenzo Salveti
 


Scarica   Bando Campus internazionale 2015.pdf

 

Torna a Bandi e avvisi