Sei in: DIDATTICA / BANDI E AVVISI
Master Critica Giornalistica e Master Drammaturgia e Sceneggiatura Stage Curricolare presso RAI

L´Accademia in collaborazione con RAI, comunica agli Allievi del Master in Critica Giornalistica A.A. 2012/2013 e gli allievi del Master in Drammaturgia e Sceneggiatura A.A. 2012/2013 la disponibilità di 8 Stage Curricolari.
Prot. n 4039/B
del 11/10/2013

BANDO
MASTER IN CRITICA GIORNALISTICA
E MASTER IN DRAMMATURGIA E SCENEGGIATURA
STAGE CURRICULARE
A.A. 2012-2013

L´Accademia in collaborazione con Rai Radiotelevisione Italiana, comunica agli allievi del Master in Critica Giornalistica e del Master in Drammaturgia e Sceneggiatura A.A. 2012/2013, la disponibilità di 8 Stage Curriculari così suddivisi:

4 posti riservati agli allievi del Master in Critica Giornalistica in possesso di laurea magistrale o vecchio ordinamento;

4 posti riservati agli allievi del Master in Drammaturgia e Sceneggiatura in possesso di laurea magistrale o vecchio ordinamento;

Gli allievi interessati dovranno presentare il proprio curriculum vitae presso la Segreteria Master secondo il seguente calendario:
entro il 30/10/2013 gli allievi del Master in Critica Giornalistica;
entro il 30/11/2013 gli allievi del Master in Drammaturgia e Sceneggiatura.

L´Istituzione, in quanto soggetto proponente, sottoporrà all´Azienda i curricula degli allievi selezionati da un´apposita Commissione, nominata a tal fine con Decreto Direttoriale.

La Rai Radiotelevisione Italiana si riserva di comunicare all´Istituzione il settore in cui ciascun allievo svolgerà lo stage e la data di inizio e conclusione dello stesso, solo dopo aver esaminato i curricula dei candidati ed aver eventualmente effettuato un colloquio psico-attitudinale.

f.to Il Direttore
M Lorenzo Salveti
 


Scarica   Bando Stage Rai.pdf

 

Torna a Bandi e avvisi