Sei in: DIDATTICA / BANDI E AVVISI
AVVISO AI DOCENTI: CANDIDATURE CONSIGLIO DI CORSO

Si avvisano i docenti che è possibile presentare la propria disponibilità per il rinnovo dei Consigli di Corso dei corsi di Recitazione e Regia entro e non oltre il 25 settembre 2018
Roma, 26/07/2018
Prot. 4665/B

AVVISO
MANIFESTAZIONE DI DISPONIBILITA'
AL CONSIGLIO DI CORSO DI RECITAZIONE O DI REGIA

Si avvisano tutti i Docenti di ruolo e a scrittura che ricoprono uno o più insegnamenti nei Corsi di Diploma di primo Livello in Recitazione o Regia, che possono manifestare la propria disponibilità per far parte di uno dei due Consigli di Corso.
Il Consiglio di Corso (ex art. 3, paragrafo b), punto 2), del Regolamento Didattico) è composto dal Coordinatore, da uno studente designato dalla Consulta e " dai 3 docenti eletti dal Consiglio Accademico tra i docenti di ruolo e a scrittura che ricoprono uno o più insegnamenti nel Corso e che abbiano dichiarato la propria opzione per quel Corso di Diploma ai fini della elezione degli Organi di coordinamento;".

Le manifestazioni di disponibilità dovranno essere inviate, entro e non oltre il 25 settembre 2018 al seguente indirizzo e-mail: segreteria.direttore@accademiasilviodamico.it.

Sarà compito del Consiglio Accademico eleggere e designare i tre membri costituenti i Consigli di Corso per Recitazione e Regia.


F.to il Direttore
Prof.ssa Daniela Bortignoni
 


Scarica   avviso consiglio di corso.pdf
    Modulo Candidatura Consiglio di Corso.pdf
    Modulo Candidatura Coordinatore Consiglio di Corso.pdf

 

Torna a Bandi e avvisi