Sei in: DIDATTICA / BANDI E AVVISI
BANDO ASSISTENTE ALLA REGIA

MAESTRO GIORGIO BARBERIO CORSETTI "LA CENERENTOLA" dramma giocoso in due atti. Assegnata la borsa di studio all´allievo regista diplomato Fabio Condemi
Roma, 9/03/2016
prot. 885/M3

La Commissione selezionatrice delibera di assegnare la borsa di studio da euro 800 in occasione dello spettacolo "La Cenerentola" all'allievo regista diplomato Fabio Condemi.

F.to Il Direttore
Prof.ssa Daniela Bortignoni


----------------------------------------
  1. L'Accademia bandisce un concorso per n.1 Borsa di studio da euro 800 (ottocento) riservata ad allievi registi diplomati negli ultimi tre anni, per assistente alla Regia del M Giogio Barberio Corsetti, in occasione dello spettacolo "La Cenerentola" che andrà in scena al Teatro Massimo di Palermo.
  2. Il periodo di impegno a Palermo va dal 14 marzo al 26 aprile 2016, lo spettacolo debutterà il 19 aprile ultima replica il 26 aprile.
  3. Le domande di partecipazione, comprensive di curriculum e lettera motivazionale, andranno inviate tramite mail a didattica@accademiasilviodamico.it e a segreteria.direttore@accademiasilviodamico.it entro il 7 marzo 2016.
  4. La Commissione selezionatrice sarà composta dal Direttore Prof.ssa Daniela Bortignoni, dal Maestro Giorgio Barberio Corsetti e dal Maestro Massimiliano Farau.

Prot. 808/M3

F.to Il Direttore
Prof.ssa Daniela Bortignoni
 


Scarica   Bando Assistente Cenerentola

 

Torna a Bandi e avvisi