“Tutto così facile” spettacolo teatrale interamente ideato da Renato Civello , Cecilia Mati Guzzardi , Vladimir Randazzo .

 

” Un omaggio ad Aldo Nicolaj, alla sua penna , alle sue parole e alla sua visione del mondo, della gente. Abbiamo scelto di addentrarci in questo progetto tentando di analizzare e calcolare le dinamiche, i personaggi che popolano queste vicende scritte, così lontani e offuscati ma così vicini e legati ad una matrice che tutti noi, in fondo, riusciamo a riconoscere. Gli elementi narrativi, gli accadimenti grotteschi e granguignoleschi che compongono questi atti unici mostrano una visione della vita e della morte quasi ironica, passiva quando si trova a competere contro le ironiche e amare conseguenzialità della nostra esistenza. L’elemento musicale sarà dalla nostra parte per accompagnare al meglio i contesti che circondano e abbelliscono questi atti unici. “

 

Dal 7 al 10 febbraio – Teatro Agorà 80 , Via della Penitenza 33
Ore 21:00 SALA B – domenica ore 18:00.

 

Compreso nel biglietto il pubblico potrà gustare un DRINK offerto dalla compagnia, concesso e prodotto da Cantina Morone .

 

Nella prima edizione, è vincitore della rassegna TAC all’interno dell’ARE Festival . Oggi, nella nuova versione, lo spettacolo presenta un atto in più e tante novità.